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Food & beverage: strumenti e strategie per ottenere tutti i vantaggi del paradigma digitale

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Food & beverage: strumenti e strategie per ottenere tutti i vantaggi del paradigma digitale

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Quali best practice seguire per migliorare la gestione del ristorante in chiave digitale? Quali sono le 3 feature strategiche per abilitare una gestione davvero matura del delivery? E quali le 3 strategie vincenti per aumentare la fidelizzazione del cliente? Come ottenere tutti i vantaggi offerti da AI e Machine Learning? Perché e come conviene adottare l’utilizzo del voice user interface?

22 Settembre 2022

di Redazione

La pandemia ha offerto ai consumatori un assaggio di come il digitale possa innovare potentemente anche il settore food&beverage: dalle prenotazioni agli ordini, passano ai pagamenti fino alla gestione del magazzino, la trasformazione tecnologica in atto è in grado di rivoluzionare ogni aspetto della ristorazione. In questo scenario, è importante innanzitutto orchestrare la gestione del ristorante e del servizio in maniera integrata, strutturata ed efficiente, a partire dalla logistica.

Non solo: la chiave è riuscire a sfruttare tutte le potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale. La possibilità di apprendere, elaborare ed effettuare calcoli in tempo reale, infatti, risulta particolarmente  strategica su più fronti per il settore food & beverage. L’utilizzo dell’AI, in particolare, consente di migliorare la qualità del cibo, mantenere eccellenti standard di igiene, ridurre lo spreco di cibo, contribuire allo sviluppo di nuovi prodotti e migliorare l’esperienza d’acquisto.

Questo white paper, fornito da Retex, illustra strumenti e best practice da utilizzare per far evolvere la ristorazione in chiave digitale. Leggendolo, approfondire questi argomenti:

  • l’impatto del Covid nel settore F&B: i dati aggiornati
  • strumenti concreti per migliorare la gestione del ristorante
  • il delivery e le nuove modalità di pagamento
  • le 3 feature strategiche per una gestione matura del delivery
  • programmi di loyalty: 3 strategie per  aumentare la fidelizzazione del cliente
  • come ottenere tutti i vantaggi offerti da AI e Machine Learning al F&B
  • perché e come conviene adottare l’utilizzo del voice user interface

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