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Marketing nel fashion: come personalizzare l’esperienza

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Le imprese del settore moda devono fornire un customer journey digitale, moderno e omnicanale per restare al passo delle aspettative del proprio pubblico: quale strategia adottare per personalizzare i contenuti di marketing nel fashion e adattarsi alle specifiche esigenze di ogni consumatore?

25 Maggio 2020

di Redazione

In un mondo sempre più digitale, le campagne di marketing nel fashion devono essere mirate e, soprattutto, personalizzate seguendo le specifiche esigenze di ogni cliente. Le imprese devono seguire un percorso moderno che, guidato da un system integrator evoluto, le aiuti ad adottare le migliori tecnologie, adattare il tono di voce dei contenuti del sito web e delle email inviate ai clienti e sfruttare al meglio i sistemi di Intelligenza Artificiale per supportare il marketing nei processi decisionali.

Ragionare in ottica omnicanale è diventato imperativo (anche) per il marketing nel fashion: sono i consumatori stessi che lo chiedono e chi non asseconda questo cambiamento rischia di rimanere indietro. Non è però facile: servono gli strumenti giusti e bisogna essere affiancati da un consulente che sappia configurare la strategia giusta per ogni singola necessità aziendale.

Questo white paper, fornito da Sopra Steria, illustra come personalizzare le strategie di marketing nel fashion per fornire a ogni cliente il messaggio giusto. Continuando a leggere scoprirete:

  • come massimizzare la fedeltà del consumatore
  • cosa fare per offrire un customer journey di successo
  • qual è il ruolo di un system integrator evoluto
  • quali strumenti digitali usare per personalizzare il marketing
  • perché una strategia omnicanale è fondamentale per conoscere davvero i propri clienti

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