white paper

Massima efficienza operativa, ovunque: il ruolo chiave della collaborazione

Scarica gratuitamente

Massima efficienza operativa, ovunque: il ruolo chiave della collaborazione

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Quale strategia adottare per migliorare la collaborazione all’interno di un team? Quali sono i segnali di una cultura collaborativa solida? Come gestire e condividere grandi quantità di dati in modo rapido, efficiente e affidabile? Quali sono le 4 azioni essenziali che possono migliorare la collaborazione?

28 Maggio 2020

di Redazione

Sono sempre di più le aziende che concedono ai propri dipendenti di lavorare da remoto. Per garantire la massima efficienza operativa, però, è necessario che l’infrastruttura su cui si basano i processi di collaborazione sia efficace. Le barriere alla collaborazione, infatti, possono ridurre la produttività, la soddisfazione dei dipendenti e la comunicazione all’interno del team.

In questi tempi incerti, un ambiente di lavoro unificato caratterizzato da contenuti, strumenti e team connessi possono essere la risposta vincente per mantenere alta la competitività del business.  Lavorare da remoto significa trovare il giusto equilibrio tra tecnologia e cultura ed entrambe negli ultimi tempi sono state sottoposte a ingenti processi di rinnovamento.

Questo white paper, fornito da Dropbox, illustra le best practice da seguire per promuovere una cultura collaborativa efficace. Potrete capire più nel dettaglio:

  • quali sono i segnali di una cultura collaborativa solida
  • cosa fare per migliorare la collaborazione all’interno di un team
  • in che modo gli strumenti di collaborazione supportano i team tecnici
  • quali sono le 4 azioni essenziali che possono migliorare la collaborazione 
  • come gestire e condividere grandi quantità di dati in modo rapido, efficiente e affidabile

 

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Collaborazione
D
digital transformation