Sicurezza IT: come sviluppare infrastrutture più resilienti - CorCom

white paper

Sicurezza IT: come sviluppare infrastrutture più resilienti

Scarica Gratuitamente

Sicurezza IT: come sviluppare infrastrutture più resilienti

Fornito da: Avanade

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

Come reimpostare l’approccio alla sicurezza in 5 step secondo un modello più resiliente? Cosa fare per migliorare la cultura e le capacità complessive all’interno dell’organizzazione? Quale soluzione scegliere per ottenere la giusta combinazione di sicurezza e competenze cloud? Come costruire un sistema davvero integrato e resiliente in modo agile, rapido ed economicamente sostenibile?

08 Novembre 2021

di Redazione

Le iniziative di trasformazione digitale, negli ultimi cinque anni, hanno subito una notevole accelerazione e la migrazione agli ambienti cloud è aumentata a un ritmo non previsto. A partire dalla primavera del 2020, inoltre, il passaggio al cloud e al lavoro da remoto ha vissuto un’accelerazione senza precedenti: oggi un quinto delle aziende prevede che oltre il 40?i propri dipendenti lavorerà in modo stabile da casa.

Per affrontare queste sfide, la maggior parte delle aziende ha dovuto adattare la propria infrastruttura di sicurezza alla situazione in continua evoluzione. Il nuovo ecosistema operativo digitale è destinato a diventare il nuovo standard e, pertanto, necessita di nuovi modelli di sicurezza. Tuttavia, la carenza di competenze specifiche rende complesso questo passaggio e il 58?lle aziende, al momento, ritiene di essere vulnerabile a gravi violazioni del cloud.

Questo white paper, fornito da Avanade, offre indicazioni su come rinnovare velocemente le architetture di sicurezza e fornisce un modello per una nuova strategia. Leggendolo, capirete come:

  • reimpostare l’approccio alla sicurezza in 5 step
  • realizzare una strategia di sicurezza per la resilienza integrata
  • migliorare la cultura e le capacità complessive all’interno dell’organizzazione
  • implementare la giusta combinazione di sicurezza e competenze cloud
  • costruire un sistema resiliente in modo agile e rapido

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper
Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cloud
D
Digital workplace
S
sicurezza IT