Grassi nuovo Marketing manager per l'Italia

CITRIX

Citrix Systems nomina Massimiliano Grassi a Marketing manager Italia. Grassi, con alle spalle un’esperienza in aziende di primo livello nel settore IT, avrà il compito in Citrix di gestire tutte le attività di marketing per contribuire alla crescita e al rafforzamento dell’azienda sul mercato italiano.  Le sue principali responsabilità saranno la definizione della strategia e dei programmi di marketing e il coordinamento del team. Massimiliano sarà affiancato da Morena Maestroni che metterà a disposizione la sua esperienza e conoscenza dell’azienda con il ruolo di Marketing Program & Communication manager.

La nuova struttura marketing avrà l’obiettivo di consolidare la posizione di Citrix nel mercato di riferimento della virtualizzazione e affermare le soluzioni della società in segmenti chiave come il networking e il cloud computing nei quali vanta tecnologie all’avanguardia. Il team, quindi, attraverso la promozione di iniziative dedicate e mirate supporterà in maniera ancora più efficace il canale, i clienti finali e gli Alliance partner.

“Sono lieto di annunciar e la nascita di questa nuova struttura all’interno dell’azienda – commenta Aldo Rimondo, Country manager Citrix Italia –. Le attività di marketing rivestono un ruolo fondamentale nella strategia complessiva della società e grazie alle competenze e all’esperienza di Massimiliano saremo in grado di raggiungere più efficacemente gli obiettivi di business rispondendo meglio alle esigenze del mercato, dei partner e dei clienti".

14 Giugno 2010