Grassi nuovo Marketing manager per l’Italia

Pubblicato il 14 Giu 2010

placeholder

Citrix Systems nomina Massimiliano Grassi a Marketing manager
Italia. Grassi, con alle spalle un’esperienza in aziende di primo
livello nel settore IT, avrà il compito in Citrix di gestire tutte
le attività di marketing per contribuire alla crescita e al
rafforzamento dell’azienda sul mercato italiano.  Le sue
principali responsabilità saranno la definizione della strategia e
dei programmi di marketing e il coordinamento del team.
Massimiliano sarà affiancato da Morena Maestroni che metterà a
disposizione la sua esperienza e conoscenza dell’azienda con il
ruolo di Marketing Program & Communication manager.

La nuova struttura marketing avrà l’obiettivo di consolidare la
posizione di Citrix nel mercato di riferimento della
virtualizzazione e affermare le soluzioni della società in
segmenti chiave come il networking e il cloud computing nei quali
vanta tecnologie all’avanguardia. Il team, quindi, attraverso la
promozione di iniziative dedicate e mirate supporterà in maniera
ancora più efficace il canale, i clienti finali e gli Alliance
partner.

“Sono lieto di annunciar e la nascita di questa nuova struttura
all’interno dell’azienda – commenta Aldo Rimondo, Country
manager Citrix Italia –. Le attività di marketing rivestono un
ruolo fondamentale nella strategia complessiva della società e
grazie alle competenze e all’esperienza di Massimiliano saremo in
grado di raggiungere più efficacemente gli obiettivi di business
rispondendo meglio alle esigenze del mercato, dei partner e dei
clienti".

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!