Aggiornata la suite di Information Management

HP

Hp ha aggiornato il proprio portafoglio di soluzioni di Information Management per consentire alle organizzazioni di ridurre i rischi, incrementare l’efficienza e semplificare il modo in cui gestiscono le loro informazioni di business.
Le realtà Instant-On-Enterprise integrano l’intelligence in ogni cosa che fanno per ottenere una visione trasparente e in tempo reale delle informazioni a tutti i livelli dell’organizzazione, al fine di fornire a clienti, dipendenti, partner e cittadini tutto quanto occorre loro, all’istante. Hp offre un approccio olistico per la gestione delle informazioni che aiuta il management delle aziende a sfruttare il valore delle informazioni per prendere decisioni migliori, gestire costi e conformità e distribuire le informazioni corrette, agli utenti giusti, nel momento giusto.

Hp aiuterà le organizzazioni ad abbattere i silos di informazioni attraverso metodologie e processi integrati e governati da policy e metterà a disposizione un ampio portafoglio di soluzioni per ogni stadio del ciclo di vita dell'informazione. Gli Hp Information Management Services offrono una soluzione integrata per la gestione delle informazioni ad ogni stadio del loro ciclo vitale, vale a dire, dalla loro acquisizione e creazione, alla cancellazione e ritiro. I servizi di consulenza di Hp come IM Transformation Experience Workshop coinvolgono i responsabili legali, IT, aziendali e della sicurezza delle informazioni per stabilire insieme le policy per l’identificazione immediata delle best practice e al tempo stesso per pianificare una strategia olistica e di lungo periodo per le informazioni.

Con Hp Integrated Archive Platform (Iap) si può gestire fino a 1 petabyte di dati, 300.000 utenti e 20 milioni di messaggi e-mail al giorno, in modo da soddisfare meglio le esigenze di prestazione delle grandi imprese. Il nuovo Hp Virtual Iap, ora supporta VMware vSphere per rispondere in modo economico alle necessità di gestione delle informazioni delle piccole e medie imprese.

Hp Trim Enterprise Records Management è stato potenziato con la conservazione multi-giurisdizionale che automatizza i piani di conservazione complessi fra più paesi e all’interno di imprese multinazionali. La localizzazione delle policy elimina la complessità di amministrazione, riduce i costi e semplifica la conformità. La nuova capacità di caricamento di dati a gruppi diminuisce ulteriormente i costi velocizzando il flusso degli aggiornamenti in massa dei record.

Hp Database Archiving ora è integrato con Hp Trim per offrire ai clienti un’unica piattaforma per gestire le loro informazioni strutturate, nonché la connettività necessaria per archiviare i dati dai sistemi legacy durante il processo di ritiro di un’applicazione.
Hp Data Protector software: ora offre il supporto delle immagini per 3Par e per i sistemi disco non-Hp, diminuendo fino al 70% i costi di possesso totali. Hp Data Protector ora consente anche il recupero praticamente immediato di immagini di Hp StorageWorks P4000. Questo approccio completamente automatizzato non richiede script con conseguente riduzione dei costi e delle risorse associati alla protezione dei dati critici.

Hp Data Protector Reporter offre alle aziende un quadro più dettagliato delle loro operazioni di backup con analisi e reporting globali di livello enterprise per più siti. La reportistica sul backup, centralizzata e automatizzata, consente di ottimizzare le operazioni e l’infrastruttura e di realizzare risparmi fino al 30%.

Hp Storage Essentials: questa soluzione software diminuisce i costi di gestione delle infrastrutture informatiche fisiche e virtuali di classe enterprise e al tempo stesso migliora l’allineamento dello storage alle esigenze aziendali. Il plug-in Hp Storage Essentials Backup Manager per Hp Data Protector aiuta le organizzazioni a monitorare l’intero processo di backup fornendo un’immagine completa dello stato delle loro informazioni.

06 Aprile 2011