HP accelera sulla stampa business: nuove soluzioni per il mondo enterprise

INNOVAZIONE

Abbattimento dei costi, efficienza energetica, alta qualità tipografica. Il colosso hi-tech presenta la nuova gamma di prodotti per il segmento printing

di An.F.

Nuovo portafoglio di stampanti business firmato HP. Il colosso statunitense annuncia novità importanti per il segmento printing, con una gamma di soluzioni innovative per il mondo enterprise. Tra queste un nuovo brand di stampanti HP PageWide, che forniscono colori professionali, migliori costi di gestione del settore, maggiori velocità, migliore efficienza energetica e le funzioni di sicurezza e di gestione più avanzate nella loro classe a livello mondiale; le nuove stampanti OfficeJet Pro, che offrono colori professionali e grandi prestazioni a prezzi accessibili in un package compatto pensato per le piccole imprese; le nuove stampanti LaserJet, con prestazioni laser leader nel settore, documenti a colori di qualità tipografica e il miglior rapporto qualità-stampa in bianco e nero; HP Secure Managed Print Services, per aiutare i clienti a rendere sicuro il proprio ambiente di stampa con la più potente protezione disponibile nel settore.

"Stiamo reinventando la stampa per ogni azienda, grande o piccola - spiega Enrique Lores, presidente Imaging e Printing di HP -. Tradizionalmente, i vendor hanno parlato di 'Buono, meglio, il migliore' quando la maggior parte dei clienti deve trovare un compromesso, ma oggi stiamo promettendo ‘il migliore, il migliore, il migliore’, il che permette ai nostri clienti di scegliere la soluzione di stampa ideale per la propria azienda, non per il proprio budget”.

HP PageWide – Il nuovo portafoglio HP PageWide per le aziende sarà disponibile attraverso i partner di canale e punti vendita selezionati, aumentando il numero di managed device progettati per i partner di canale contrattuali e gli engagement sui managed print services. Queste stampanti a contratto HP PageWide puntano ad offrire ai partner di canale HP un basso costo gestionale, una garanzia triennale sulla testina di stampa, maggiori velocità e un numero raccomandato di stampe mensili su modelli selezionati, così come l'integrazione con HP JetAdvantage Management e tool di terze parti.

I nuovi modelli delle famiglie HP OfficeJet Pro e LaserJet Pro - L’estesa gamma di stampanti business HP comprende ora anche le nuove HP OfficeJet Pro e HP LaserJet, arricchendo le opzioni disponibili per i clienti. La serie HP OfficeJet Pro 8000 si caratterizza per il nuovo design HP Print Forward per fornire ai clienti produttività con alte velocità in un design compatto che aiuta a preservare spazio in ufficio. Queste nuove stampanti includono una maggiore semplicità di gestione e funzionalità di sicurezza, oltre che mobile printing senza interruzioni. La famiglia HP LaserJet fornisce invece ai clienti una qualità tipografica dei documenti, maggior velocità e il miglior rapporto qualità-stampa in bianco e nero. I nuovi modelli LaserJet includono toner HP originali con tecnologia JetIntelligence che offre la piattaforma di stampa laser più avanzata del settore, insieme a opzioni più agili, veloci e smart per aiutare i clienti ad accelerare il proprio business.

La nuova offerta Secure Managed Print Services – Il nuovo servizio avanzato di HP riflette l'approccio defense-in-depth per offrire la sicurezza più completa disponibile oggi per dispositivi, dati e documenti. HP Secure MPS fornisce agli esperti di sicurezza la possibilità di aiutare i clienti a salvaguardare il proprio ambiente di stampa con le più potenti protezioni disponibili nel settore e quindi a mantenere la sicurezza nel tempo, per affrontare le minacce in continua evoluzione e garantire anche i requisiti di conformità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 14 Marzo 2016

TAG: hp, stampa, azienda, business, costi

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store