IL RICONOSCIMENTO

Wind, a Maximo Ibarra il premio “Aquila d’Oro” 2013

L’Ad di Wind riceve il trofeo nella sezione “Impresa e Sviluppo Economico” destinato alle personalità di origine abruzzese che si sono distinte sul lavoro

Pubblicato il 09 Set 2013

P.A.

maximo-ibarra-wind-130909104610

Maximo Ibarra, amministratore delegato e direttore generale di Wind, è stato insignito del prestigioso riconoscimento “Aquila d’Oro” 2013, nella sezione “Impresa e Sviluppo Economico”. La premiazione è avvenuta venerdì scorso presso l’Auditorium di via Rieti a Roma.

L’iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, premia “i discendenti dei popoli italici, di origine abruzzese, che si sono affermati in importanti settori lavorativi e culturali e/o persone che si sono distinte nelle azioni promosse a favore del nostro Paese”.

Il Trofeo “Aquila d’Oro” 2013 è stato assegnato dall’associazione “Corfinium Onlus” a Maximo Ibarra, originario di Sulmona, “per una carriera dedicata all’innovazione ed allo sviluppo strategico e di mercato delle telecomunicazioni, uno dei settori di punta della grande impresa italiana, contribuendo così alla crescita economica ed alla diffusione dei servizi digitali nel nostro Paese”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
maximo ibarra
W
Wind

Articolo 1 di 5