Bessada lascia Wind. Il manager, ad di Wind ed executive vice president di Vimpelcom a capo della business unit Europa e Nord America, ha rassegnato le dimissioni – operative dal prossimo giugno – dal gruppo russo per trasferirsi in Canada con la famiglia. Il suo sostituto – puntualizza Vimpelcom in una nota – sarà comunicato a tempo debito.
"Vorrei ringraziare Ossama Bessada per tutto quello fatto in questi anni – commenta il ceo di Vimpelcom, Jo Lunder – Ha guidato lo sviluppo di Wind in Italia e sotto la sua guida l’azienda è stata l’unica a crescere in uno dei mercati più competitivi in Europa. La performance del business, unita ad un management team eccellente mi dà fiducia che la successione avverrà senza problemi”.



Partecipa alla community