Stefano Calcagni brand manager per l’Italia

Pubblicato il 17 Apr 2012

Stefano Calcagni brand manager per l’Italia

Nuovo ingresso nell’area marketing di Nintendo Italia. Stefano Calcagni, nuovo brand manager, andrà ad ampliare e rafforzare il team diretto da Sandro Benedettini.

Stefano Calcagni raggiunge Nintendo Italia nel gennaio 2012 per seguire tutte le attività di marketing e comunicazione legate ai brand Wii, Wii U e, più in generale, all’intrattenimento con console domestica. Calcagni, dopo un’iniziale ma importante esperienza come giornalista presso Il Resto del Carlino, nel 2005 entra a far parte di DeAgostini Partworks, ricoprendo il ruolo di Senior Product Manager, nell’ambito della creazione, sviluppo e commercializzazione di nuovi prodotti per le aree Kids, Teens, Home Video, Cartoon e Music. Negli ultimi tre anni ha ricoperto anche il ruolo di Rights Acquisition Manager nell’ottica dell’acquisizione e gestione licenze per lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti a livello internazionale.

“Stefano Calcagni porta un bagaglio professionale di qualità, che ci consentirà di implementare progetti di marketing di standard elevato e molto innovativi, tra le ragioni dell’attuale successo della filiale italiana di Nintendo” afferma Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x