INNOVAZIONE

Calcio in streaming, Tim lancia il modem “WiFi Serie A”

Il servizio prevede la certificazione tecnica che assicura la copertura in tutta la casa: “Offerta che coniuga tecnologia e passione per lo sport”. Ecco come funziona

Pubblicato il 19 Apr 2021

Calcio in streaming, Tim lancia il modem “WiFi Serie A”

Per vivere al meglio le emozioni del calcio in streaming Tim mette a disposizione dei propri clienti il modem “WiFi Serie A Tim”. Grazie alla connettività Tim e alle potenzialità di questo device si potrà vivere in casa la migliore esperienza per vedere eventi sportivi e intrattenimento. Il WiFi certificato dai tecnici Tim assicura infatti la copertura in tutta la casa e consente di studiare, lavorare e guardare il calcio in streaming.

L’offerta, che coniuga tecnologia e passione per lo sport, conferma inoltre la centralità di Tim, da oltre venti anni sponsor unico della Serie A, nel mondo del calcio, parte integrante della cultura e della tradizione del Paese”, spiega una nota.

 A supporto della comunicazione per il lancio del servizio è on air in Tv uno spot con Amadeus, ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, accompagnato dal claim “La Serie A è con Tim” sulle note inconfondibili di Mina.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x