Calcio in streaming, Tim lancia il modem "WiFi Serie A" - CorCom

INNOVAZIONE

Calcio in streaming, Tim lancia il modem “WiFi Serie A”

Il servizio prevede la certificazione tecnica che assicura la copertura in tutta la casa: “Offerta che coniuga tecnologia e passione per lo sport”. Ecco come funziona

19 Apr 2021

Per vivere al meglio le emozioni del calcio in streaming Tim mette a disposizione dei propri clienti il modem “WiFi Serie A Tim”. Grazie alla connettività Tim e alle potenzialità di questo device si potrà vivere in casa la migliore esperienza per vedere eventi sportivi e intrattenimento. Il WiFi certificato dai tecnici Tim assicura infatti la copertura in tutta la casa e consente di studiare, lavorare e guardare il calcio in streaming.

L’offerta, che coniuga tecnologia e passione per lo sport, conferma inoltre la centralità di Tim, da oltre venti anni sponsor unico della Serie A, nel mondo del calcio, parte integrante della cultura e della tradizione del Paese”, spiega una nota.

 A supporto della comunicazione per il lancio del servizio è on air in Tv uno spot con Amadeus, ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, accompagnato dal claim “La Serie A è con Tim” sulle note inconfondibili di Mina.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

T
tim

Approfondimenti

C
calcio
M
modem
S
Serie A
S
streaming
W
wifi

Articolo 1 di 5