One Note diventa universale, da oggi su tutte le piattaforme

Pubblicato il 18 Mar 2014

One Note diventa universale, da oggi su tutte le piattaforme

One note di Microsoft diventa compatibile su tutte le principali piattaforme: pc, Mac, tablet Windows, Windows Phone, iPad, iPhone, Android e Web. A partire da oggi One Note, il servizio che ha rivoluzionato il modo in cui le persone salvano, annotano e ricordano idee, pensieri sarà inoltre disponibile in una versione gratuita su qualsiasi piattaforma, incluse le versioni per PC desktop Windows e Mac.

La versione gratuita che offre le principali funzionalità applicative di OneNote è progettata per uso personale e scolastico, completamente priva di annunci pubblicitari e non ha limiti temporali di utilizzo. Funzionalità più avanzate sono disponibili a pagamento.

Il servizio OneNote fornisce ora un’API cloud che consente la connessione a qualsiasi applicazione, tra cui: OneNote Clipper per salvare le pagine Web su OneNote; me@onenote.com per inviare note a OneNote tramite posta elettronica; Office Lens per immortalare documenti e lavagne con Windows Phone; invio di blog, notizie e articoli a OneNote da Feedly, News360 e Weave; scansione semplificata di documenti su OneNote con Brother, Doxie Go, Epson, Neat; invio di note scritte su carta a OneNote tramite Livescribe; scansione mobile di documenti su OneNote con Genius Scan e JotNot; scansione del proprio blocco di appunti fisico su OneNote con Mod Notebooks; possibilità di connettere il proprio mondo a OneNote grazie a IFTTT.

Dal sito www.onenote.com è possibile scaricare gratuitamente OneNote per Mac, PC o altri dispositivi e provare le nuove esperienze di connessione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x