IL SERVIZIO

Repubblica.it sbarca su WhatsApp

Il quotidiano online attiva un servizio gratuito di breaking news: alert sullo smartphone solo per le notizie più importanti. Garantito il rispetto della privacy

Pubblicato il 11 Gen 2015

Repubblica.it sbarca su WhatsApp

Le news di Repubblica.it sbarcano su WhatsApp. Il quotidiano online ha infatti attivato un servizio gratuito di breaking news sulla app di messaggistica più utilizzata al mondo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. Repubblica.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Il servizio, disattivabile in qualunque momento, è appena partito per gli utenti di Android e sarà esteso a breve anche gli utenti di iOs.

Con oltre 700 milioni di utenti attivi, WhatsApp è il sistema di messaggistica più usato al mondo. Secondo una ricerca di febbraio, il 56% degli utenti mobile italiani usa questa app per comunicare e scambiarsi informazioni.

Repubblica.it è il primo sito di informazione italiano, e uno dei pochissimi al mondo, a sperimentare WhatsApp come mezzo di diffusione delle notizie.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x