Assemblea annuale: Innovazione per la crescita del Paese

Con l’occasione sarà presentata l’indagine su “Aspetti e sviluppo dell’innovazione in Italia”. Appuntamento alle 14:30 presso l’aula magna del Politecnico di Milano

16 Giu 2016
placeholder

Si terrà il 21 giugno presso l’aula magna del Politecnico di Milano, a partire dalle 14:30, l’assemblea annuale di Anitec, l’associazione confindustriale dell’Ict e dell’Elettronica di Consumo. Il titolo scelto per l’appuntamento 2016 è “Innovazione per la crescita del Paese“. Durante l’evento sarà presentata l’indagine su “aspetti e sviluppo dell’innovazione in Italia”. Un’occasione, spiega Anitec in una nota, per illustrare lo stato dell’innovazione nel tessuto imprenditoriale italiano e dello sviluppo dell’industria 4.0 e dell’internet delle cose.

Tra i partecipanti Giovanni Azzone (magnifico rettore del Politecnico di Milano), Cristiano Radaelli (presidente Anitec), Luca Del Gobbo (Assessore Regione Lombardia a Università, ricerca e Open innovation), Adrio Maria De Carolis (Ad di Swg), Roberto Crapelli (Ad di Roland Berger italia), Angelo Rughetti (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio)

Articolo 1 di 2