Cosa significa adottare una strategia per le Mobile App e perchè è importante - CorCom

CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI

Cosa significa adottare una strategia per le Mobile App e perchè è importante

Come lanciare una Mobile App e gli strumenti disponibili sul mercato a supporto del suo sviluppo

30 Ott 2015

Il Webinar, in streaming online su Osservatori.net il 23 novembre a partire dalle 12.00, è il primo incontro di un ciclo di Webinar che si pone l’obiettivo di illustrare i principali passi da seguire in fase di lancio di una Mobile App e gli strumenti disponibili sul mercato a supporto dello sviluppo della stessa. In particolare il primo seminario costituisce un momento di approfondimento e confronto sullo scenario attuale del mercato delle Mobile App e sulle opportunità e i benefici dell’adottare un approccio strategico allo sviluppo di un’Applicazione rivolta ai propri consumatori. Verrà anche illustrato, con esempi concreti, cosa significa avere un approccio strategico allo sviluppo di questi Asset Mobile.

Il Webinar si rivolge a CIO, responsabili marketing, responsabili digital, che siano in procinto di sviluppare o aggiornare una Mobile App rivolta ai propri consumatori finali.

Il webinar sarà tenuto da Marta Valsecchi. E’ ricercatrice presso la School of Management del Politecnico di Milano da 10 anni. E’ Direttore degli Osservatori Mobile B2C Strategy, Mobile Enterprise, Mobile Economy e Internet Media. All’interno delle sue aree di riferimento conduce anche attività di ricerca e formazione per imprese italiane.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.