Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Fiducia e Innovazione – Nuovi modelli di relazione e di misura

“Fiducia e Innovazione: nuovi modelli di relazione e di misura” è il titolo del workshop che si terrà il 20 novembre alla Camera dei Deputati, organizzato da Culture in collaborazione con l’Intergruppo Parlamentare per l’Innovazione Tecnologica

17 Nov 2014

Si terrà il 20 novembre alla Camera dei Deputati il workshop “Fiducia e Innovazione: nuovi modelli di relazione e di misura”, organizzato da Culture in collaborazione con l’Intergruppo Parlamentare per l’Innovazione Tecnologica.

Fiducia e Innovazione

Nuovi modelli di relazione e di misura

WORKSHOP

Roma, 20 novembre 2014, ore 16.30 – 19.30

Sala Salvadori – Palazzo dei Gruppi

Via Uffici del Vicario, 21

Camera dei Deputati

Apertura

On. Paolo Coppola, Intergruppo Parlamentare per l’Innovazione Tecnologica

Introduzione

Felicia Pelagalli, Founder – Culture

Primo panel

Fiducia e Innovazione nelle Istituzioni

On. Paolo Coppola, Intergruppo Parlamentare per l’Innovazione Tecnologica

Anna Masera, Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione – Camera dei Deputati

Antonio Nicita, Commissario – AgCom

Fiducia e Innovazione nel Turismo

Cristiano Radaelli, Commissario Straordinario – Enit

Fiducia e Innovazione nella Scuola

Francesco Luccisano, Capo Segreteria Tecnica – Miur

Fiducia e Innovazione nella Salute

Eugenio Santoro, Responsabile Laboratorio di Informatica – IRCCS Istituto Mario Negri

Secondo panel

Fiducia e Innovazione nella Relazione con le Persone

Massimo Bruno, Responsabile Relazioni Esterne Territoriali – Enel

Gianmaurizio Cazzarolli, Director Human Resources & Site Services – Tetra Pak

Giuseppe Coccon, Resp. Comunicazione, Relazioni Esterne e Istituzionali – Poste

Andrea Fabiano, Marketing Vice Director – Rai

Roberto Ferrari, Manager Web&Digital Communications – Eni

Luigi Maccallini, Retail Communication Manager – Bnl Gruppo Bnp Paribas

Terzo panel

Fiducia e Nuovi Indicatori di Misura

Paolo Ferragina, Prorettore per la ricerca applicata e l’innovazione – Università di Pisa

Paolo Giudici, Professore Ordinario di Statistica – Università di Pavia

Fiducia e Comunicazione

Annamaria Testa, Docente di Linguaggi della Comunicazione – Università Bocconi

Fiducia e Non Profit

Paolo Venturi, Direttore Aiccon – Università di Bologna

Articolo 1 di 5