CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI

HR Transformation: una rivoluzione a metà

I risultati della Ricerca dell’Osservatorio Osservatorio HR Innovation Practice, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano

23 Apr 2014

Il Convegno sarà l’occasione per affrontare criticamente le seguenti tematiche:

– gli obiettivi, il budget ICT e i trend di investimento della Direzione HR

– l’impatto dei nuovi trend digitali quali la Business Intelligence, il Cloud, il Mobile e il Social sui processi HR

– il ruolo delle tecnologie digitali nei processi di gestione delle Risorse Umane, quali l’amministrazione del personale e il workforce management

– le strategie digitali per il Talent Management, l’Employer branding e il Social recruiting

– il Global HR Management e la mobilità internazionale

La presentazione dei risultati della Ricerca 2014 dell’Osservatorio HR Innovation Practice della School of Management del Politecnico di Milano, sarà seguita da una Tavola Rotonda a cui parteciperanno i rappresentanti dei Partner della Ricerca e dalla presentazione dei progetti vincitori dell’ “HR Innovation Award” con l’obiettivo di condividere e dare visibilità ai migliori progetti di innovazione digitale dei processi HR. Verrà inoltre distribuito a tutti i partecipanti il Report di Ricerca 2014.

360digitalskill
Autonomous & continuos learning: fornisci ai tuoi collaboratori lo strumento giusto per ripartire
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

Il Convegno si terrà mercoledì 21 maggio 2014, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, presso l’Aula F.lli Castiglioni del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano.

Il workshop è a invito e la partecipazione è riservata esclusivamente agli HR Manager e gratuita, previa iscrizione cliccando qui.

L’evento terminerà con un Networking Lunch finalizzato a creare un’ulteriore opportunità di relazione e scambio di conoscenza tra i partecipanti in un clima maggiormente “informale”.

Per eventuali richieste di informazioni e approfondimenti può fare riferimento a Laura Fasolo (laura.fasolo@polimi.it).

Registrati