Il 12 e 13 dicembre 2014 si terranno a Roma, presso Impact Hub – Viale dello scalo san Lorenzo, 67 – la seconda edizione degli Odoo Days Italia. Evento organizzato dall’associazione Odoo Italia (www.odoo-italia.org) che si occupa di promuovere l’utilizzo dell’ERP Open Source Odoo.
L’edizione del 2013 (OpenERP Day) organizzata a Prato ha visto la grande partecipazione della community Italiana composta da consulenti, professionisti, aziende che lavorano con Odoo e contribuiscono quotidianamente alla crescita del software, principalmente per gli aspetti legati alla localizzazione Italiana.
Questa edizione è organizzata dopo alcune importanti novità avvenute nel corso del 2014, prima fra tutte il cambio di nome da OpenERP ad Odoo e seconda l’elezione del nuovo direttivo dell’associazione. Nuovo direttivo che sin da subito apporta alcune modifiche al format dell’evento, scegliendo di estenderne la durata su due giornate, introdurre le sessioni lab ed invitare un ospite internazionale. Quest’anno tocca a Joël Grand-Guillaume presidente della Odoo Community Association.
I biglietti sono disponibili su Eventbrite, fino al 15 novembre saranno disponibili gli early birds, sempre fino al 15 novembre sarà possibile proporre un talk, per farlo è sufficiente inviare un’email ad openerpitalia@gmail.com indicando Titolo, breve descrizione, tipologia (tecnico/funzionale).
Ai lavori migliori e più interessanti verranno dati 40 minuti per esporre il proprio argomento! Attenzione però i posti sono limitati e quindi terremo conto anche
dell’ordine di arrivo delle proposte.
Il programma definivito delle due giornate sarà reso disponibile sul sito ufficiale dell’evento www.odoodays.it a partire da domenica 16 novembre.
Gli sponsor dell’evento sono:
Abstract srl – www.abstract.it
AgileBG – www.agilebg.com
Apulia Software srl – www.apuliasoftware.it