CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI

Return on Security Investments

11 Mar 2016
webinar-150616122121

Da anni si discute su come convincere il management dell’importanza degli investimenti nel settore della sicurezza. Una delle principali difficoltà in cui ci si imbatte è che alle aziende piace pensare che le decisioni vengano prese secondo rigorosi calcoli di costo e beneficio. Durante il Webinar, in streaming online su Osservatori.net il 31 marzo a partire dalle 12.00, si forniranno alcuni elementi utili a chi deve convincere il management dell’opportunità e della necessità di investire in sicurezza, andando oltre il calcolo prettamente matematico.

Il Webinar si rivolge a responsabili della ICT Security in azienda, responsabili dello sviluppo applicativo, middle management IT, responsabili del Centro Elaborazione Dati, Chief Information Officer e responsabili di rischio e compliance IT aziendale.

Il Webinar sarà tenuto da Alessandro Vallega, laureato in Scienze Politiche, opera da 30 anni in informatica. Si occupa dal 2007 di ICT Security in una grande multinazionale americana. È nel direttivo Clusit.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.

Argomenti trattati

Approfondimenti

N
normative
P
privacy
S
security

Articolo 1 di 4