3 Italia allarga l'orizzonte: arriva l'Internet "domestico" - CorCom

LA NUOVA OFFERTA INTEGRATA

3 Italia allarga l’orizzonte: arriva l’Internet “domestico”

La All-In Pack Edition comprende, al prezzo di 15 euro al mese, una ricaricabile per lo smartphone e un modem per il wi-fi a casa e in mobilità al quale collegare fino a 5 dispositivi. Cinema gratis per gli abbonati

16 Set 2015

DE.A.

3 Italia lancia la sfida all’Adsl con All-In Pack Home Edition, l’offerta integrata per la connettività a casa e in mobilità, che permette di chiamare e navigare senza limiti alla velocità del 4G Lte e di tagliare notevolmente i costi della bolletta di casa e del cellulare. 3 Italia rinnova così il suo impegno per la riduzione del digital-divide del Paese e per la diffusione della banda larga mobile a prezzi accessibili a tutti, rivolgendosi, in particolare, alle persone non raggiunte dall’Adsl, ma anche a chi vuole risparmiare sull’abbonamento Internet di rete fissa e su quello del proprio smartphone.

Con appena 15 euro al mese, All-In Pack Home Edition offre una ricaricabile All-In 400 Pack, con 400 minuti, 400 Sms e ben 4 GB di Internet da utilizzare con lo smartphone, oltre ad un abbonamento dati web Night&Day Pack comprensivo del modem 4G/wi-fi PocketCube, 30 GB al mese utilizzabili dalle 8 alle 24 e navigazione illimitata da mezzanotte alle 8 del mattino.

Grazie alle sue caratteristiche PocketCube di 3 Italia rappresenta un’alternativa valida ed economica alla banda larga fissa ed estende i vantaggi di All-In Pack Home Edition a tutta la famiglia: il dispositivo permette infatti di collegare in wi-fi, a casa e in mobilità, fino 5 dispositivi contemporaneamente (ad es: smartphone, tablet, smart TV e console) alla rete 4G-LTE di “3”. PocketCube è un hot-spot portatile “Plug&Play” che integra in un solo prodotto le caratteristiche di un router wi-fi per la navigazione stanziale con quelle di un hotspot wi-fi tascabile per la navigazione in mobilità.

Attivando All-In Pack Home Edition è anche possibile avere le carte Gold e Blu gratuite di Grande Cinema 3 che offrono rispettivamente un ingresso al cinema alla settimana, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi per la card Gold, e 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per la card Blu.

Con All-In Pack Home Edition è possibile sfruttare al massimo la rete Internet veloce di 3 Italia, accessibile al 97% della popolazione. In particolare, la copertura 4G-Lte è disponibile al 54% degli italiani in più di mille comuni, mentre la rete Hspa+ a 42 mega raggiunge il 91% della popolazione. L’azienda ha inoltre implementato le performance indoor grazie all’estensione della copertura a 900 MHz al 60% della popolazione.

Argomenti trattati

Approfondimenti

3
3 italia
A
adsl
D
digital divide

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link