STRATEGIE

3 Italia spariglia i giochi: la connessione a Internet si compra in edicola

La nuova ricaricabile “Stacca e Naviga” da 10 euro per navigare via smartphone include 3 mesi di navigazione e 6 mesi di protezione antivirus. Sarà in vendita su tutto il territorio italiano

Pubblicato il 11 Feb 2014

internet-120131182319

La connessione a Internet ora si acquista nelle edicole. 3 Italia, operatore di servizi Internet mobile veloce, lancia Stacca e Naviga, la prima iniziativa in Italia realizzata per vendere servizi di connettività mobile nelle edicole, un canale assolutamente innovativo per questo tipo di attività. Questa iniziativa è infatti aperta a tutte le edicole presenti sul territorio nazionale che chiederanno di essere rifornite con l’Internet Pack di “3”.

Oggetto dell’iniziativa è appunto un Internet Pack che, al costo di 10 euro, mette a disposizione una Ricaricabile “3” con 3GB inclusi al mese per 3 mesi (per un controvalore commerciale di 20 euro) e un voucher per la fruizione gratuita di sei mesi di protezione dalle minacce informatiche garantita da Panda Antivirus Pro 2014, la soluzione della Cloud Security Company, Panda Security.

“Attraverso l’operazione Stacca e Naviga abbiamo voluto testare un canale di vendita finora mai utilizzato nel nostro Paese per questo tipo di promozioni” sottolinea Massimiliano Zuco, Sales Vice President di 3 Italia. “Lo abbiamo fatto lanciando un pacchetto dedicato che punta su un prezzo competitivo, sulla semplicità dell’offerta e sulla nostra rete Internet veloce, la migliore per chi vuole navigare in mobilità. In più, grazie alla partnership con Panda Security, la navigazione avverrà in tutta sicurezza grazie all’antivirus compreso nel prezzo”.

Inoltre chi aderisce a Stacca e Naviga può richiedere la nuova Card Blu di Grande Cinema 3 (www.grandecinema3.it), la tessera gratuita ed esclusiva che tutte le settimane offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona. I clienti “3” possono anche aderire a Payback (www.tre.it/payback), il programma di fedeltà multibrand che attraverso un’unica card permette di accumulare più velocemente punti (possono poi essere trasformati in sconti o premi) attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati