3 rinnova la partnership con Payback

14 Mar 2017
placeholder

Michiel Van Eldik3 conferma la propria partnership con Payback Italia, il programma di loyalty multibrand del Gruppo American Express, che annovera, tra i propri partner, aziende leader nei settori del largo consumo e dei servizi. I clienti 3, marchio tra i fondatori dell’iniziativa, continueranno, quindi, ad usufruire dei vantaggi della carta fedeltà Payback, che consente di accumulare punti per ogni acquisto effettuato presso i partner del programma, sia con la spesa di tutti i giorni, sia con lo shopping online. I punti così collezionati potranno essere utilizzati per scegliere tra i numerosi premi a catalogo oppure essere trasformati in sconti esclusivi.

“Per 3 la partecipazione al programma Payback è un elemento distintivo, capace di apportare un valore aggiunto alla proposizione commerciale del brand” – afferma Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre. “I clienti 3 possono, infatti, contare su un’iniziativa di loyalty affermata, innovativa e flessibile, che punta a semplificare la vita di tutti i giorni ed offre numerose possibilità di scelta, in linea con i valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia e con il claim ‘The future you want’ del brand 3″.

“Il rinnovo della collaborazione con uno dei Partner fondatori è per noi motivo d’orgoglio e testimonianza del successo della nostra partnership” – afferma Luca Leoni, Vice President e Managing Director di Payback Italia. “I clienti 3 hanno dimostrato, infatti, di aver apprezzato il valore di un programma fedeltà che premia le spese di tutti i giorni con opportunità di risparmio concreto, come ad esempio la ‘Ricarica 3’, uno dei premi più richiesti del nostro catalogo”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

3
3
P
payback
T
Tre

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link