A Mosca la Ferrari F10

Pubblicato il 12 Lug 2011

placeholder

Kaspersky Lab, società specializzata in sicurezza informatica,
sponsor di Scuderia Ferrari, porterà Giancarlo Fisichella e la
Ferrari F10 a Mosca per partecipare al Moscow City Racing, evento
in programma il 17 luglio nella capitale russa.

Moscow City Racing, giunto alla sua quarta edizione, vedrà
quest’anno per la prima volta la partecipazione ufficiale della
Ferrari che, su invito di Kaspersky Lab, giungerà a Mosca con la
monoposto che ha partecipato al Campionato del Mondo di Formula 1
nel 2010. L’onore di guidare per la prima volta in Russia una
Ferrari di Formula Uno spetterà a Giancarlo Fisichella, a
disposizione della Scuderia di Maranello per le attività
commerciali e sportive legate allo sviluppo della vettura: il
pilota romano si cimenterà sul tracciato cittadino che, partendo
dalla Piazza Rossa e lambendo le mura del Cremlino, attraversa il
centro storico di Mosca.

“Il rumore di un motore Ferrari di Formula Uno sentito dal vivo
è qualcosa che difficilmente si dimentica e quando vedi con quanta
facilità una macchina del genere riesce a raggiungere quelle
incredibili velocità in pochi secondi, capisci quanto importante
sia la tecnologia se si vuole raggiungere il top” ha dichiarato
Eugene Kaspersky, Ceo e co-fondatore di Kaspersky Lab.
“L’approccio all’high-tech e la voglia di essere i migliori
nel proprio campo sono le caratteristiche che accomunano Ferrari e
Kaspersky Lab e che hanno reso questa partnership tanto solida
quanto promettente. La partecipazione della Scuderia Ferrari a
Moscow City Racing regalerà al pubblico di Mosca emozioni
fortissime e sono davvero orgoglioso che ciò sia potuto accadere
grazie a Kaspersky Lab”.

Per gestire la sponsorizzazione e tutte le attività ad essa
collegate, è stata creata una divisione globale, la Kaspersky Lab
Global Partnership & Sponsorship, con base a Roma e diretta da
Alexander Moiseev, Amministratore Delegato di Kaspersky Lab Italia,
con Aldo Del Bo direttore commerciale e Sandro Cisco PR Manager.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2