A Natale superavalutazione di stampanti e pc usati

Pubblicato il 04 Dic 2014

A Natale superavalutazione di stampanti e pc usati
AI Questions Icon
Chiedi all'AI
Riassumi questo articolo
Approfondisci con altre fonti

Con l’arrivo delle festività natalizie, HP aiuta gli italiani nella corsa ai regali proponendo una vantaggiosa iniziativa commerciale. Dal 1 Dicembre 2014 al 15 Gennaio 2015, acquistando una stampante HP a getto d’inchiostro o laser, o un nuovo Notebook della famiglia HP Envy o un Notebook convertibile HP Pavilion x2, HP rimborsa ai propri clienti fino a 150 euro a fronte della restituzione dell’usato.

Accedere al programma è semplice. Basta rivolgersi ad un rivenditore HP localizzato sul territorio italiano che partecipa all’iniziativa, acquistare uno dei prodotti pc o printing indicati e compilare l’apposito modulo di adesione.

Sono tre le offerte previste: rimborso pari a 50 euro a fronte di un acquisto di una stampante HP a getto d’inchiostro o laser, il cui costo è pari o superiore a 89 euro, insieme al reso di una vecchia stampante laser funzionante; rimborso pari a 50 euro a fronte di un acquisto di un nuovo HP Pavilion x2 insieme al reso di un vecchio Notebook, Netbook o Tablet funzionante; rimborso pari a 150 euro a fronte di un acquisto di un qualsiasi Notebook della gamma HP Envy insieme al reso di un vecchio Notebook funzionante.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x