A San Valentino Internet mobile gratuito - CorCom

A San Valentino Internet mobile gratuito

13 Feb 2015

Quest’anno Vodafone rende la giornata di San Valentino ancora più memorabile: dalla mezzanotte del 14 febbraio e per le successive 24 ore gli oltre 20 milioni di clienti Vodafone potranno collegarsi gratuitamente ad internet in mobilità.

I clienti privati, professionisti e aziende possono utilizzare il traffico dati in omaggio per navigare, ascoltare musica e soprattutto scambiare gli auguri con le persone più care, avvalendosi di tutta la velocità della rete 4G Vodafone.

Per celebrare l’iniziativa e augurare Buon San Valentino a tutti i suoi clienti, Vodafone ha scelto di realizzare uno spot televisivo dedicato, in onda nelle giornate del 13 e 14 febbraio. Le persone sono protagoniste mentre scattano selfie e si scambiano messaggi d’amore, accompagnate dall’inconfondibile “You can’t hurry love” dei Boyzone.

La comunicazione è declinata anche su web con format dedicati, e sarà accompagnata da una campagna stampa sui principali quotidiani italiani. La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la regia è di Denny Ermolli, la casa di produzione è Filmini.

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
san valentino
V
Vodafone