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A Willison la gestione delle relazioni con i partner chiave

15 Nov 2010

Micro Focus annuncia la promozione di B.G. Willison a vice
president, worldwide channel sales. Willison riferirà direttamente
a Malcolm Collins, president of sales, e sarà responsabile della
crescita e della gestione strategica dei rapporti con i partner
chiave di Micro Focus in tutto il mondo.

Willison è entrato a far parte del team di Micro Focus nel 2009 in
qualità di vice president, North American channel sales. Vanta
oltre dieci anni di esperienza nella gestione della vendita diretta
e dei rapporti col canale in aziende produttrici di software in
rapida crescita su scala mondiale, quali Zilliant, Amdocs e
BroadVision. In Micro Focus, ha saputo rafforzare il programma di
canale dell’azienda e i rapporti con l’ampia schiera di
partner, tra cui spiccano nomi del calibro di Microsoft, Accenture,
Dell, Infosys e Hewlett-Packard. Le sue capacità e la sua
esperienza supportano Micro Focus e i partner nell’acquisire
nuovi clienti e nel raggiungere importanti risultati nelle
vendite.

Malcolm Collins, da poco nuovo president of sales, ha dichiarato:
“Sono lieto della promozione di Willison; evidenzia
l’importanza che il canale occupa all’interno della strategia
dell’azienda, insieme agli sforzi messi in campo per promuovere e
rafforzare relazioni profittevoli e durature con i nostri partner
di canale. Micro Focus dispone di un potenziale notevole per
continuare ad evolvere ed espandere la propria già ampia base
clienti, potendo anche contare sul successo e sui risultati
raggiunti in questi ultimi anni con la comunità dei
partner.”