Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Advertising online Adobe rileva Demdex

La società specializzata in gestione documentale acquisisce il fornitore specializzato in sistemi di gestione dati. L’obiettivo è migliorare l’offerta nel segmento della pubblicità via web

24 Gen 2011

Adobe Systems ha annunciato l’acquisizione della società a
capitale privato Demdex, leader nelle piattaforme di gestione dei
dati. Quello degli investimenti pubblicitari online è un mercato
mondiale vasto e in crescita che, secondo le previsioni,
raggiungerà un valore di 109 miliardi di dollari nel 2013 in
quanto la pubblicità online sta diventando un elemento sempre più
strategico del marketing mix.

L’ottimizzazione dell'audience online è un fattore cruciale
per inserzionisti ed editori che vogliono massimizzare i loro
investimenti nell’advertising online. L’aggiunta di Demdex alla
Adobe® Online Marketing Suite, su tecnologia Omniture®,
garantirà una soluzione per l’ottimizzazione dell’audience che
consentirà a inserzionisti ed editori di offrire ai loro clienti
esperienze digitali più omogenee e interessanti.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link