Al via la partnership Linkem-AS Roma - CorCom

Al via la partnership Linkem-AS Roma

17 Gen 2017

Nasce il progetto di collaborazione “Partner of the future”. A siglarlo l’AS Roma e Linkem SpA, che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili. “AS Roma considera questa collaborazione strategica e di primaria importanza per sostenere la crescita del Club, sia in ambito nazionale sia internazionale – afferma Umberto Gandini, amministratore delegato di AS Roma, presetando l’accordo che durerà fino al 2019 – Una crescita dentro e fuori dal campo, a partire dall’ulteriore consolidamento delle attività del nostro settore giovanile”.

“Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui già oggi facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet – aggiunge Davide Rota, amministratore delegato di Linkem – Per lanciare i propri servizi su Roma, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale”.

Tre sono i temi principali di questa partnership – si legge in una nota di Linkem – collegare, passione e futuro. E questo a partire dal nome stesso dell’azienda partner: Linkem, da “link”, che vuol dire collegare e unire. E questo fa Linkem: collega persone e storie attraverso la rete. E nulla, come la passione per il calcio, è ponte tra persone, epoche e cultura. Linkem, inoltre, pone davvero “le sue radici nel futuro”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
As Roma
D
davide rota
L
linkem