Al via le candidature per gli Excellence Awards Mef 2015 - CorCom

Al via le candidature per gli Excellence Awards Mef 2015

31 Lug 2015

Il Metro Ethernet Forum (Mef) annuncia l’apertura delle candidature per gli Excellence Awards Mef 2015, che riconosceranno i servizi, le tecnologie, le eccellenze professionali e le innovazioni nelle due comunità Carrier Ethernet e Third Network. I premi 2015 sono 31, divisi in quattro categorie:

Enterprise Application Award – Attribuiti al service provider e all’utente, questi premi riconoscono l’utilizzo innovativo dei servizi Carrier Ethernet per rispondere alle esigenze di settori verticali come la finanza, l’educazione, o la pubblica amministrazione.

Service Provider Award – Riconoscono le capacità di sviluppo di servizi a livello globale o regionale, e all’ingrosso o al consumo, e di innovazione.

Third Network Technology Award – Riconoscono le soluzioni multivendor in ambito Ce 2.0, Third Network, Lso, e Virtual Cpe.

Professional Award – Premia gli individui che hanno dimostrato capacità professionali e hanno contribuito alla crescita del MEF e allo sviluppo delle soluzioni Third Network.

I vincitori dei Mef Excellence Award verranno votati da gruppi di giudici diversi per ciascuna categoria, e verranno premiati il 17 novembre al Mef Excellence Award Gala Dinner nell’ambito dell’evento Gen15 all‘Omni Hotel di Dallas, in Texas.

“Nell’ultimo anno, abbiamo assistito alla crescita dei servizi Carrier Ethernet 2.0 e all’evoluzione dei servizi Third Network basati su CE 2.0 e sui nuovi Lso, Sdn e Nfv”, afferma Kevin Vachon, Chief Operating Officer del Mef. “Il programma degli Excellence Awards 2015 premierà le applicazioni, i servizi e i leader nella tecnologia, oltre agli individui che hanno contribuito alla trasformazione della nostra industria.”

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
awards
M
mef
M
metro ethernet forum

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link