Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Al via su Amazon.it il marketplace dei venditori

Il sito di commercio elettronico sbarcato in Italia lo scorso novembre apre una piazza virtuale destinata alle offerte di soggetti terzi nei settori elettronica, software e videogiochi

07 Lug 2011

A partire da oggi i clienti Amazon.it avranno accesso a oltre
250mila prodotti in più, offerti dai venditori nelle categorie
Elettronica, Software e Videogiochi. L'ampliamento della gamma
rientra nel lancio di Marketpalce, la piazza virtuale dei
venditori.

"Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti una selezione
così ampia – dice Eric Broussard, Vice President di International
Seller Service di Amazon – I venditori sono un partner molto
importante per raggiungere il nostro obiettivo di diventare
l’azienda più attenta al cliente del mondo dove i nostri clienti
possono trovare tutto quello che desiderano comprare".

Grazie a Marketplace i clienti possono accedere a una selezione
ancora più ampia, sempre con la facilità di utilizzo del sito
Amazon.it, compresi i metodi di pagamento e la Garanzia dalla A
alla Z di Amazon, che copre tutti gli acquisti effettuati presso i
venditori. In questo modo comprare su Amazon è facile e
sicuro.

Con Amazon Marketplace viene lanciato anche il servizio Logistica
di Amazon. “Logistica di Amazon” imballa e spedisce i prodotti
per i venditori, in modo che gli ordini arrivino al cliente
rapidamente, proprio come per gli ordini di Amazon. Così i clienti
possono scegliere qualsiasi metodo di spedizione disponibile su
Amazon.it, come ad esempio la spedizione “1 giorno” e Amazon
Prime, anche quando acquistano dai venditori.

Circa un terzo di tutti gli articoli ordinati sui siti Amazon sono
venduti dagli oltre due milioni di venditori attivi su Amazon
Marketplace.