Alessio Romero nuovo Sales Manager in Italia

Pubblicato il 12 Feb 2013

placeholder

Kayak, il motore di ricerca che confronta centinaia di siti di viaggi e permette di trovare le offerte migliori per voli, hotel, autonoleggi e vacanze, annuncia la nomina di Alessio Romero a Sales Manager per l’Italia. Nel corso del suo percorso professionale, Romero – classe 1979, laurea in Giurisprudenza e Master in Marketing e Comunicazione di Impresa – ha maturato svariate esperienze in concessionarie pubblicitarie, approcciando diverse modalità di vendita nell’ambito dell’advertising online e presso i dipartimenti marketing di Microsoft, Giuffrè Editore e Gfk Eurisko.

La nomina a Sales Manager Kayak si inserisce all’interno della strategia di crescita della software corporation americana sul territorio europeo e italiano. Ricoprendo ruoli di responsabilità sulle attività di new business, clienti diretti e centri media, Alessio Romero si occuperà della presentazione dei placement pubblicitari, delle soluzioni di investimento ai clienti e ai business partner e definirà la strategia di crescita degli investimenti pubblicitari a livello locale e internazionale. Romero svolgerà inoltre analisi di mercato e dei competitor per l’individuazione di investitori adv e soluzioni innovative di advertising nel mercato pubblicitario italiano.

Kayak è un metasearch completo che sta crescendo significativamente anche in Italia, un mercato in cui l’azienda ha previsto svariati investimenti, anche tramite spot tv e iniziative speciali – ha detto Alessio Romero – Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte del team italiano e di poter mettere a punto le competenze che ho acquisito nel corso della mia carriera professionale presso partner e prospect a cui offriamo e proponiamo placement pubblicitari web e mobile per campagne a performance e corporate. Il mio obiettivo principale sarà il rafforzamento del posizionamento di Kayak quale interlocutore chiave e privilegiato per i centri media e clienti diretti alla ricerca di un partner strategico per la pianificazione di campagne di successo in ambito travel”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
Gfk Eurisko
K
kayak
M
Microsoft

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link