Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Alessio Romero nuovo Sales Manager in Italia

12 Feb 2013

Kayak, il motore di ricerca che confronta centinaia di siti di viaggi e permette di trovare le offerte migliori per voli, hotel, autonoleggi e vacanze, annuncia la nomina di Alessio Romero a Sales Manager per l’Italia. Nel corso del suo percorso professionale, Romero – classe 1979, laurea in Giurisprudenza e Master in Marketing e Comunicazione di Impresa – ha maturato svariate esperienze in concessionarie pubblicitarie, approcciando diverse modalità di vendita nell’ambito dell’advertising online e presso i dipartimenti marketing di Microsoft, Giuffrè Editore e Gfk Eurisko.

La nomina a Sales Manager Kayak si inserisce all’interno della strategia di crescita della software corporation americana sul territorio europeo e italiano. Ricoprendo ruoli di responsabilità sulle attività di new business, clienti diretti e centri media, Alessio Romero si occuperà della presentazione dei placement pubblicitari, delle soluzioni di investimento ai clienti e ai business partner e definirà la strategia di crescita degli investimenti pubblicitari a livello locale e internazionale. Romero svolgerà inoltre analisi di mercato e dei competitor per l’individuazione di investitori adv e soluzioni innovative di advertising nel mercato pubblicitario italiano.

Kayak è un metasearch completo che sta crescendo significativamente anche in Italia, un mercato in cui l’azienda ha previsto svariati investimenti, anche tramite spot tv e iniziative speciali – ha detto Alessio Romero – Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte del team italiano e di poter mettere a punto le competenze che ho acquisito nel corso della mia carriera professionale presso partner e prospect a cui offriamo e proponiamo placement pubblicitari web e mobile per campagne a performance e corporate. Il mio obiettivo principale sarà il rafforzamento del posizionamento di Kayak quale interlocutore chiave e privilegiato per i centri media e clienti diretti alla ricerca di un partner strategico per la pianificazione di campagne di successo in ambito travel”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
Gfk Eurisko
K
kayak
M
Microsoft