Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

E-COMMERCE

Amazon, pre-saldi in vista del Black Friday: 11 giorni di offerte speciali

Il colosso dell’e-commerce si prepara alla giornata dedicata agli acquisti online offrendo maxi-sconti su decine di prodotti. Vantaggi speciali per i clienti Prime. Lunedì 28 novembre il Cyber Monday

14 Nov 2016

Andrea Frollà

Amazon scalda i motori in vista del Black Friday. La stagione degli sconti arriverà ben prima del Natale e precisamente il 25 novembre. Quel giorno infatti scatterà il “venerdì nero” dei saldi, ma Amazon ha pensato di lanciare un periodo di pre-saldi online. Sullo store del gigante dell’ecommerce ci saranno, a partire da oggi, 11 giorni di offerte speciali in preparazione al Black Friday. Dal 14 al 20 novembre ci saranno le offerte del conto alla rovescia, dal 21 partiranno quelle della settimana del Black Friday e infine lunedì 28 novembre sarà il Cyber Monday, la giornata dello shopping online dedicata alla tecnologia.

Ci saranno anche centinaia di offerte lampo durante tutto il periodo, con prodotti scontati in quantità limitata e per un breve lasso di tempo. I clienti Amazon Prime, compresi quelli che utilizzano il servizio nei primi 30 giorni gratuiti, beneficeranno di 30 minuti di accesso anticipato in esclusiva su tutte le offerte lampo. Promozioni dedicate saranno disponibili anche su Prime Now, l’app di Amazon che consente di ricevere i prodotti con consegne in un’ora o in finestre di due ore ai clienti Prime di Milano e di 46 comuni dell’hinterland. Inoltre su una selezione di migliaia di prodotti usati e ricondizionati dello store Warehouse Deals ci sarà uno sconto di 50 euro su 200 euro di spesa fino al 20 novembre.