Andrea Battaglia nominato country manager - CorCom

Andrea Battaglia nominato country manager

05 Feb 2015

Startech.com, azienda multinazionale specializzata nei componenti per la connettività difficile da trovare (Hard to find) come prodotti A/V, parti di computer, cavi e soluzioni per la gestione del server, ha annunciato la nomina di Andrea Battaglia a Country Manager per il mercato Italiano.

Battaglia, milanese classe 1971, vanta una lunga esperienza nel settore IT, ha ricoperto diverse mansioni di crescente responsabilità in aziende come Iomega, Logitech e Magellan.

Approdato in StarTech.com nel 2012 con l’incarico di Business Development Manager, ha creato le basi e determinato la strategia di penetrazione dell’azienda canadese permettendole di entrare sul mercato Italiano.

“Desidero ringraziare l’azienda per la considerazione e la fiducia espresse designandomi per questo importante ruolo direttivo in Italia” dichiara Andrea Battaglia. “L’incarico ricevuto è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio, ma è anche una grande responsabilità: confido di mettere a frutto tutta la mia esperienza e la mia professionalità per raggiungere gli obiettivi di ulteriore crescita che l’azienda si è data per l’immediato”.

Startech.com, fondata nel 1985 da Paul Seed e Ken Kalopsis, ha ottenuto la certificazione ISO 9001. L’azienda produce oltre 3000 articoli “hard to find” necessari per rendere operative le soluzioni di business dei professionisti IT. StarTech.com il cui quartier generale è a London (Ontario, Canada) ha sedi in Stati Uniti, Messico, Regno Unito, Europa, Taiwan e vanta una copertura a livello globale grazie agli oltre 30.000 rivenditori attivi in tutto il mondo.