Andrea Ceccaroni è il nuovo direttore vendite

Pubblicato il 07 Ott 2013

Andrea Ceccaroni è il nuovo Direttore Vendite di Vem sistemi, da oltre 25 anni è uno degli ICT player italiani più innovativi. Nel suo nuovo ruolo Ceccaroni coordina le attività di un team di 16 persone e supervisiona 5 aree geografiche.

42 anni, sposato e padre di due figlie, Ceccaroni ha maturato una significativa esperienza nel mercato dei servizi e della creazione di soluzioni IT all’avanguardia, grazie agli oltre 20 anni trascorsi in Vem.

Entrato nell’azienda forlivese nel 1992, ha iniziato il suo percorso professionale presso il dipartimento tecnico, con compiti di crescente responsabilità, sino ad arrivare nel 1994 ad occuparsi di pre-vendita, ruolo che ha ricoperto per 3 anni, prima di dedicarsi alla carriera commerciale, dapprima sviluppando business per settori sia verticali che tecnologici quali Finance, AS/400 e Associazioni quali Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio e in seguito dedicandosi all’espansione della presenza Vem in aree geografiche quali Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. Nel luglio 2013 ha assunto l’attuale posizione di Direttore Vendite.

Nel commentare la sua promozione, Andrea Ceccaroni ha dichiarato: “Vem è la mia casa professionale da oltre venti anni e ho avuto il privilegio di assistere alla crescita e all’evoluzione dell’azienda, che ha sempre anticipato con precisione i trend di mercato per offrire ai clienti soluzioni e servizi all’avanguardia, che mettono la rete al centro di tutti i processi di business per creare innovazione e valore”.

“Andrea incarna i valori di un vero VEMmer: talento, determinazione, professionalità e impegno” ha commentato Stefano Bossi, Direttore generale di Vem sistemi. “Visione e passione per l’ICT ci permettono quotidianamente di portare il cambiamento nelle imprese italiane attraverso il valore di Internet e delle nuove tecnologie, rendendo tangibili le promesse dell’Internet of Everything”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati