ICT

Anitec-Assinform, dieci nuovi soci entrano nell’associazione

Si tratta di Cefriel, Equinix, Kelyon, Mediterraneo Lab 4.0, Polo Navacchio, Protom Group, R-Store, TikTok Italy, Veritas Italy e Xiaomi Technology Italy. Il presidente Marco Gay: “Lavoreremo per consentire alle nostre aziende di cogliere le opportunità del Pnrr”

26 Apr 2022

A. S.

Marco Gay Digital Magics 2

Anitec-Assinform prosegue nel suo percorso di crescita, e ufficialiazza l’ingresso di dieci nuove aziende associate. Ad appovare e ratificare il nuovo assetto è stato il consiglio generale dell’associazione, che rappresenta in Confindustria le principali imprese dell’Ict e dell’elettronica di consumo che operano in Italia.

I nuovi membri dell’associazione sono Cefriel, Equinix Italia, Kelyon, Mediterraneo Lab 4.0, Polo Navacchio, Protom Group, R-Store, TikTok Italy, Veritas (Italy) e Xiaomi Technology Italy.

“Siamo lieti dell’ingresso dei 10 nuovi soci che si aggiungono alle 200 aziende già presenti in Anitec-Assinform – afferma Marco Gay (nella foto), presidente dell’associazione – a conferma del valore dell’associazione come luogo di confronto, produzione di idee e proposte e interlocutore istituzionale sui temi della trasformazione digitale e lo sviluppo economico del paese. Il comparto Ict, con le sue 108.000 aziende e circa 586.000 addetti, costituisce uno dei principali settori industriali italiani: l’Associazione lavorerà – grazie al contributo di tutti i suoi associati – per rafforzare la filiera, consolidare i risultati acquisiti e consentire alle nostre aziende di cogliere le opportunità previste dal Pnrr per contribuire alla trasformazione digitale del paese”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 5