Annunciato l'ingresso in Bsa - CorCom

Annunciato l’ingresso in Bsa

27 Ago 2014

Salesforce.com si unisce a BsaThe Software Alliance con l’impegno di sostenere le iniziative politiche su scala globale affinché l’innovazione del software continui a sviluppare e guidare i processi trasformativi in atto nell’economia digitale. L’annuncio è stato dato dalla stessa BsaThe Software Alliance.

“Come una tra le dieci aziende di software con la più rapida crescita al mondo, salesforce.com è particolarmente entusiasta di entrare in Bsa,” ha dichiarato Burke Norton, Chief Legal Officer di salesforce.com, che farà parte del Consiglio di Amministrazione di Bsa. “Bsa ha una lunga storia nella difesa degli interessi dell’industria del software, e siamo pronti a collaborare con altri leader del settore per promuovere politiche a favore dell’innovazione e della crescita per l’espansione dei mercati nel mondo”.

Victoria Espinel, Bsa President e Ceo, ha commentato: “Siamo contenti di avere salesforce.com come membro del Consiglio, potremo aggiungere la loro esperienza ai nostri programmi politici. L’industria del software è sempre stata un motore di innovazione, e ora sta rapidamente adottando nuovi modelli di business e piattaforme di distribuzione che creano nuove incredibili opportunità. Come fornitore leader mondiale di servizi di cloud computing per le aziende, salesforce.com porterà nuove e importanti prospettive in Bsa. Siamo ansiosi di collaborare con loro per sostenere l’innovazione e la crescita dell’industria.”

Argomenti trattati

Approfondimenti

B
bsa
I
IT
S
salesforce