Apparound, Fabio Vaccarono entra nel board - CorCom

Apparound, Fabio Vaccarono entra nel board

31 Mar 2016

Fabio Domenico Vaccarono, Country Manager di Google Italia, è entrato ufficialmente nel Board di Apparound, società nata all’interno del Polo tecnologico di Navacchio (Pisa), che sviluppa soluzioni Cpq (Configure Price Quote) professionali. “Animato da una forte passione per le tecnologie digitali e le innovazioni IT – si legge in una nota di Apparound – Fabio Vaccarono contribuisce a promuovere il cambiamento e l’innovazione nelle aziende italiane mediante avanzate tecnologie digitali”.

“Sono onorato di poter dare il mio contributo al Board di Apparound – commenta Vaccarono – una società tutta italiana che ha visto uno sviluppo esponenziale in questi anni raggiungendo anche contesti internazionali”.

“Siamo molto lieti e lusingati di dare il nostro benvenuto a Fabio Vaccarono – aggiunge Gianluca Cagiano, che nel 2008 ha fondato Apparound – Con la sua profonda conoscenza e il suo prezioso know-how nel campo dell’executive leadership, il nostro Board si arricchisce di una figura di grande rilievo ed esperienza in contesti internazionali”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

F
Fabio Vaccarono
G
google