Apre a Genova la nuova Digital Factory

Pubblicato il 04 Nov 2015

placeholder

Nasce a Genova la Digital factory di Content Interface Italia, azienda che progetta e realizza sistemi integrati per lo sviluppo del business, la promozione e il supporto alle vendite. La struttura si occuperà delle attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, rafforzando l’offerta di Content Interface per le aziende italiane che devono affrontare le sfide del digital business: integrazione, velocità e agilità per rispondere alle esigenze di un mondo in trasformazione e sempre più connesso.

“Siamo orgogliosi di avviare le attività della Digital Factory – afferma Umberto Pardi (nella foto), direttore sales and marketing di Content Interface Italia – Siamo una società giovane e di giovani e con la Digital Factory viene premiata la nostra vocazione all’innovazione made in Italy. La Digital Factory si occuperà di integrazione di piattaforme e servizi innovativi per ingegnerizzare la nostra capacità di rendere accessibili le soluzioni più avanzate per il digital business”.

“Abbiamo già dimostrato – prosegue Pardi – di saper proporre piattaforme molto avanzate, ad esempio nel campo del digital signage per marchi leader nei settori del retail, che garantiscono al cliente la valorizzazione del proprio potenziale e il massimo controllo. Un’integrazione di hardware, software e servizi il cui punto di arrivo è il cliente finale, incluse le integrazioni multi-device e social, ma che innova tutti i processi aziendali del go-to-market. L’integrazione sarà inoltre il principio guida delle attività di Ricerca e Sviluppo all’interno della Digital Factory. Stiamo già conducendo studi di fattibilità che spaziano dai dispositivi wearable alla monetica e ai pagamenti digitali”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

D
Digital Factory
U
Umberto Pardi

Articolo 1 di 2