AT&T entra in EUBrasil come business member

L’operatore telefonico statunitense fa il suo ingresso nell’associazione che promuove la collaborazione e gli scambi commerciali tra il paese sudamericano e l’Unione europea

Pubblicato il 05 Dic 2014

D.Q.

lesina-karim-141205135218

“AT&T, uno dei più grandi operatori delle telecomunicazioni al mondo, ha aderito all’associazione EuBrasil come “business member”. L’azienda prenderà parte agli enti e alle attività organizzate dall’associazione, e avrà un suo rappresentante nel board dell’associazione”.

A darne notizia è un comunicato dell’associazione. “AT&T – prosegue la nota – fornisce servizi in brasile e nel territorio dell’Unione europea, e gioca un ruolo importante in diversi Paesi nel mondo. L’adesione di AT&T rende più solido l’impegno dell’associazione di rafforzare la collaborazione e il commercio tra il Brasile e l’Ue attraverso diversi settori, compresa l’Information and comunication technology”.

A rappresentare l’operatore nel board dell’associazione sarà Karim Lesina (nella foto), vice president of international external affairs per l’Ue e l’america centromeridionale di AT&T.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
at&t
E
eubrasil
K
karim lesina