Augusto Zumbo è il nuovo Country Manager per l’Italia

Pubblicato il 10 Nov 2014

placeholder

Sony Mobile Communications annuncia la nomina di Augusto Zumbo a nuovo Country Manager per l’Italia. In questo ruolo, Zumbo avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business sia sul fronte degli operatori che retail.

Augusto Zumbo, 51 anni, vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Information Technology, maturata in rinomate aziende quali Wind, Acer, Motorola Mobile Devices, Remedia – per citarne alcune – oltre a Sony in cui aveva già lavorato agli inizi della sua carriera in qualità di Trade Marketing Manager.

Zumbo affianca all’attività professionale anche quella didattica: è Visiting Professor presso la SAA-School of Management di Torino, dove presiede corsi di International Sales & Marketing.

“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere nella squadra di Sony Mobile un professionista come Augusto. Sono convinto che la sua forte esperienza, l’energia e la passione dimostrata rappresenteranno un enorme contributo per il nostro business in Italia” dichiara Antonios Barounas, Vice Presidente, Sony Mobile Communications Med.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Sony Mobile Communications

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link