Axway, Giulio Ballarini è vice president per l'Italia - CorCom

Axway, Giulio Ballarini è vice president per l’Italia

04 Mag 2017

Giulio BallariniGiulio Ballarini, già country manager della società, è il nuovo vice president di Axway. In questo ruolo Ballarini sarà impegnato nello sviluppo del business e nell’ideazione di nuove iniziative per la crescita di Axway in Italia. Ballarini, si legge in una nota della società, avrà anche il compito di gestire e sviluppare le relazioni chiave in tutta la Regione con l’obiettivo di aiutare l’organizzazione italiana nella realizzazione delle iniziative digitali, sviluppando reti di customer experience per i clienti dell’azienda.

Ballarini è approdato in Axway nell’ottobre 2013 con il ruolo di managing director, per poi diventare country manager Italy & Mea nel 2016. Ballarini ha portato in Axway l’esperienza e le conoscenze acquisite in oltre 20 anni lavorando per aziende come Ptc, Microsoft, Oracle, Adobe.

WHITEPAPER
Strumenti e strategie per affrontare al meglio le sfide del prossimo futuro
Cloud
Digital Transformation

Con l’arrivo di Ballarini nel 2013, Axway Italia ha visto potenziare la propria posizione nel mercato, con una crescita importante anno su anno. Negli ultimi anni l’azienda è cresciuta significativamente in tutta l’area EMEA e l’Italia rappresenta sempre più un mercato interessante e in forte espansione per la strategia globale di Axway. Le API e i servizi digitali, infatti, sono destinati a giocare un ruolo fondamentale nel futuro prossimo nel nostro Paese, per rispondere alle esigenze crescenti da parte degli utenti e offrire una customer experience sempre migliore.

“Sono molto orgoglioso di questo nuovo ruolo, che rappresenta il riconoscimento del lavoro che Axway Italia sta facendo per crescere e consolidare la propria posizione nel mercato – afferma Ballarini – Viviamo un momento molto interessante dal punto di vista dell’innovazione tecnologica nella gestione dei dati e i temi di accessibilità, riservatezza e integrità delle informazioni sono oggi cruciali. Sono sicuro che Axway saprà giocare un ruolo di primo piano in questo ambito, supportando le aziende nella governance dei dati”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
axway