BlackBerry ha annunciato oggi la nomina di Antonio Reyes a Managing Director (MD) Southern Europe. Grazie a questa nomina, Antonio Reyes è ora responsabile della supervisione e delle strategie di business e di crescita per BlackBerry nella regione. In precedenza, Reyes è stato MD Spagna.
“Antonio Reyes – si legge in una nota dell’azienda – è entrato in BlackBerry nel 2008 e ha ricoperto vari ruoli di leadership nelle Vendite e nel Marketing, responsabile della gestione dei Carrier e delle Business Units.
“L’Europa del Sud è un mercato chiave per BlackBerry. Siamo lieti di nominare Antonio Reyes per questo nuovo incarico perché è un esperto del mercato e del segmento Enterprise – afferma Markus Mueller, MD Europa di BlackBerry – Siamo certi che continuerà a guidare la crescita della piattaforma BlackBerry 10 e l’adozione di BlackBerry Enterprise Service 10 tra i clienti business in Italia, Francia, Spagna e Portogallo”.
Prima di entrare a far parte di BlackBerry, Reyes ha lavorato per Orange Spagna in diverse posizioni manageriali. Si è laureato presso l’istituto Esic, una delle più prestigiose scuole di Marketing e Business in Spagna.