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Bon prix sceglie le soluzioni Ncr

19 Mag 2009
Bon Prix Italia, società specializzata nella vendita di capi di
abbigliamento per corrispondenza e parte del gruppo tedesco Otto
mbH, ha scelto NCR per migliorare l’efficienza dei propri punti
vendita nel processo di apertura di 30 negozi su tutto il
territorio
italiano.

NCR è stata scelta da Bon Prix Italia come fornitore unico di
tutte le soluzioni per il punto cassa. L’accordo prevede
l’adozione per ogni punto vendita Bon Prix di due casse NCR
RealPOS 21. Inoltre, NCR si occuperà dei servizi di
installazione e di assistenza continuativa al cliente con un
contratto a scadenza annuale.

La workstation touchscreen compatta NCR RealPOS 21 è una delle
soluzioni più scelte nella sua categoria: grazie alla
combinazione di prestazioni, affidabilità, funzionalità e a
caratteristiche standard di lunga durata, garantisce la massima
stabilità del prodotto, oltre a migliorare e proteggere gli
investimenti effettuati dai retailer. NCR RealPos 21 insieme
alle altre soluzioni e accessori di NCR previsti dall’accordo
– stampante fiscale, scanner manuale, lettore di carte
magnetiche e verificatore di banconote – apporteranno a Bon
Prix un alto livello di servizio e transazioni di pagamento
rapide e sicure.

 

Parte centrale del contratto la rivestono anche i servizi di
assistenza e di supporto al cliente che qualificano NCR come
partner preferenziale di Bon Prix. “Affidabilità e
assistenza sono caratteristiche di rilievo nella fornitura di
servizi, poiché mezzi privilegiati per migliorare le relazioni
con i propri clienti – commenta Flavio Ballarini,
Amministratore Delegato di NCR  Italia. “NCR, quale
fornitore di servizi di alta qualità 24h su 24h, è un partner
strategico per i propri clienti, poichè capace di arricchire
l’esperienza di acquisto, consentendo al retailer di
aumentare il livello di fedeltà del consumatore aiutando il
retailer nell’accrescimento della
fidelizzazione al brand”.

La qualità delle soluzioni NCR permette, infatti, di gestire
senza intoppi l’afflusso di clienti in  cassa e di
velocizzare le operazioni di pagamento migliorando
l’esperienza d’acquisto e permettendo così al personale
addetto alla cassa di servire un numero maggiore di clienti,
minimizzando le code e incrementando la soddisfazione e la
fidelizzazione del consumatore.

“Supporto costante, qualità dei prodotti e strategia volta
alla continua innovazione sono i fattori che ci hanno condotto
alla scelta di NCR – ha aggiunto Marco Allera responsabile
EDP di Bon Prix Italia. “Abbiamo iniziato a collaborare con
NCR nel 2006 con l’apertura del nostro primo punto vendita in
Italia, e questo ulteriore accordo sancisce il successo della
nostra partnership ormai triennale.

L’affidabilità e l’expertise di NCR ci aiutano a
sviluppare al meglio il nostro business, dandoci un importante
vantaggio competitivo sia in termini funzionali, sia umani: i
clienti possono dedicare più tempo alle spese e meno tempo in
cassa; mentre i

dipendenti riescono a lavorare con maggiore efficienza grazie a
soluzioni intuitive e di facile utilizzo”.
Ad oggi la catena Bon Prix conta l’installazione
dell’hardware NCR presso 15 punti vendita; entro fine anno le
soluzioni NCR saranno presenti complessivamente in 30 store.

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