Bonvini Cervio head of business development

Pubblicato il 13 Mar 2012

placeholder

Fabio Bonvini Cervio entra in Kiver Digital, azienda di distribuzione di contenuti digitali, come Head of Business Development. Nel suo nuovo ruolo il manager, che risponde direttamente a Gianluca Perrelli ceo del Gruppo Kiver, è responsabile dello sviluppo del business B2B, con l’obiettivo di accrescere i ricavi provenienti dai progetti Premium ed ampliando l’offerta dei servizi a valore aggiunto.

Fabio Bonvini Cervio vanta oltre 10 anni di esperienza in ruoli manageriali di vendita, comunicazione, marketing e new business presso Gruppi come Mondadori e Buongiorno. Inizia la sua carriera nel 2000 in Sugar Music e sviluppa negli anni una profonda esperienza nel mercato musicale, ricoprendo ruoli nelle linee commerciali clienti e iniziative speciali e curando un importante portafoglio di clienti tra cui tutte le Telco, brand Food & Beverage, Moda, Finance e Tecnologia.

Nel 2009 entra in Dada con la carica di Marketing Manager, sulle proprietà web dell’area entertainment, sviluppando e gestendo un portafoglio di clienti a livello extra territoriale; solo dopo un anno viene nominato Head of Business Development, ruolo che ricopre fino al passaggio in Kiver Digital.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

K
kiver digital