Capaldi a capo del Marketing per l’Italia

Pubblicato il 03 Nov 2010

Tech Data annuncia il potenziamento della divisione Marketing
Communication della filiale italiana. Francesca Capaldi entra in
Tech Data in qualità di Marketing Communication Manager a riporto
diretto dell’amministratore delegato Ernest Quingles.

Francesca Capaldi, laureata presso l’Università Bocconi in
Marketing Internazionale, ha un’esperienza di oltre 15 anni nel
marketing, la maggior parte dei quali nel settore IT, in ruoli
manageriali ed internazionali.

“Francesca porta in Tech Data la sua grande competenza e
determinazione” dichiara Ernest Quingles, Amministratore Delegato
Tech Data Italia. “Tech Data si trova in un importante momento di
sviluppo, anche per quanto concerne le nuove Divisioni
Specialistiche Brightstar e Maverick. Il potenziamento della
divisione Marcom è quindi di importanza strategica per la crescita
dei marchi Partner distribuiti e per la realizzazione di tutte le
attività di marketing a sostegno dei nostri clienti”.

Aggiunge Francesca Capaldi: “Dopo tanti anni di esperienze
lavorative in questo settore, trovo ancora l’IT ricco di sfide
stimolanti da affrontare. Entrando in Tech Data ho percepito subito
un’azienda dinamica con grandi ambizioni di crescita e di
innovazione. Sarà una bella avventura”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati