Carlo Pelanda entra nel cda

Pubblicato il 03 Feb 2014

Carlo Pelanda è entrato a far parte dal 2 gennaio 2014 del Consiglio di Amministrazione del gruppo Ceit, azienda attiva nell’ambito delle telecomunicazioni, in qualità di Consigliere indipendente.

Carlo Pelanda è presidente di uno dei maggiori fondi di investimento italiani, ben noto nei settori del private equity e venture capital.

Dalla stessa data Sandro Bordato, già ceo del gruppo Ceit, assume anche la carica di presidente.

Il gruppo Ceit, fondato nel 1958, rappresenta oggi una realtà all’avanguardia nel panorama delle tlc e Ict, che può contare sulle forti competenze provenienti da ciascuna delle tre società che ne fanno parte: b!, Tecnel e Na-If.

Le aziende del gruppo coprono settori tecnologici nevralgici e tra loro complementari (voce – dati – multimedia – software – hardware – interfacce): condizione ideale per poter mixare sinergicamente le competenze interne ed offrire soluzioni di telecomunicazioni calibrate sulle esigenze di qualsiasi Cliente.

Forte del solido know how di ciascuna realtà, il gruppo si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione, che vogliano comunicare in modo facile, trasparente e assolutamente efficiente.

Per maggiori informazioni relative a CEIT SpA:

SOUND PR
Giulia Serazzi / Elisa Bortolozzo
g.serazzi@soundpr.it / e.bortolozzo@soundpr.it

02 20569523/ 25

www.soundpr.it

www.facebook.com/SoundPR

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4