Carmen Palumbo è Field Marketing Manager per l’Italia

Pubblicato il 04 Nov 2014

È Carmen Palumbo la nuova Field Marketing Manager di Check Point Software Italia: lo annuncia Check Point Software Technologies, leader mondiale della sicurezza Internet. A lei il focus sulle attività marketing, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato locale, e di avviare nuove iniziative commerciali e di marketing congiunte. Carmen avrà inoltre l’incarico di supportare e implementare campagne di lead generation, eventi e seminari rivolti al canale e agli utenti finali, collaborando con il canale dei partner.

Carmen vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, con un focus sul mercato Enterprise e sulle attività marketing e di canale. Prima di entrare in Check Point, ha ricoperto in Samsung Techwin (Security Division) la posizione di Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo, dando vita da zero alle attività marketing B2C in Italia.

Dal 2008 al 2012 ha lavorato in Red Hat come Senior Marketing Manager per Italia, Grecia, Turchia e Israele, Nord Africa e Sud Africa per implementare le attività marketing locali, con un coinvolgimento anche sulle attività EMEA a livello di programmi, campagne ed eventi.

Prima ancora, aveva ricoperto vari ruoli legati principalmente al Channel Marketing all’interno di aziende di rilievo quali Magirus, Alcatel e Anixter.

“Condivido i valori di innovazione, sicurezza senza compromessi, prevenzione delle minacce e solidità che da sempre contraddistinguono il marchio Check Point, con un’offerta che abbraccia aziende di ogni dimensione e settore” ha commentato Carmen Palumbo. “Entrare a far parte di un team di consolidato successo come quello italiano e poter contribuire personalmente a estendere e sviluppare ulteriormente la visibilità e le attività marketing con i partner a livello locale, rappresenta per me una sfida stimolante e un’opportunità di ulteriore crescita e di soddisfazione.”

“L’arrivo di Carmen Palumbo, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore, contribuirà a rinnovare ed estendere il successo delle attività marketing di Check Point in Italia, contribuendo in modo decisivo al rafforzamento e consolidamento della nostra posizione a livello locale”, ha aggiunto Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe, Check Point Software Technologies.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati