Carmen Palumbo è Field Marketing Manager per l’Italia

Pubblicato il 04 Nov 2014

È Carmen Palumbo la nuova Field Marketing Manager di Check Point Software Italia: lo annuncia Check Point Software Technologies, leader mondiale della sicurezza Internet. A lei il focus sulle attività marketing, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato locale, e di avviare nuove iniziative commerciali e di marketing congiunte. Carmen avrà inoltre l’incarico di supportare e implementare campagne di lead generation, eventi e seminari rivolti al canale e agli utenti finali, collaborando con il canale dei partner.

Carmen vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, con un focus sul mercato Enterprise e sulle attività marketing e di canale. Prima di entrare in Check Point, ha ricoperto in Samsung Techwin (Security Division) la posizione di Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo, dando vita da zero alle attività marketing B2C in Italia.

Dal 2008 al 2012 ha lavorato in Red Hat come Senior Marketing Manager per Italia, Grecia, Turchia e Israele, Nord Africa e Sud Africa per implementare le attività marketing locali, con un coinvolgimento anche sulle attività EMEA a livello di programmi, campagne ed eventi.

Prima ancora, aveva ricoperto vari ruoli legati principalmente al Channel Marketing all’interno di aziende di rilievo quali Magirus, Alcatel e Anixter.

“Condivido i valori di innovazione, sicurezza senza compromessi, prevenzione delle minacce e solidità che da sempre contraddistinguono il marchio Check Point, con un’offerta che abbraccia aziende di ogni dimensione e settore” ha commentato Carmen Palumbo. “Entrare a far parte di un team di consolidato successo come quello italiano e poter contribuire personalmente a estendere e sviluppare ulteriormente la visibilità e le attività marketing con i partner a livello locale, rappresenta per me una sfida stimolante e un’opportunità di ulteriore crescita e di soddisfazione.”

“L’arrivo di Carmen Palumbo, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore, contribuirà a rinnovare ed estendere il successo delle attività marketing di Check Point in Italia, contribuendo in modo decisivo al rafforzamento e consolidamento della nostra posizione a livello locale”, ha aggiunto Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe, Check Point Software Technologies.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati