Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Cellulari, negli Usa Huawei battezza “Discovery”

In partnership con Discovery Communications il primo telefonino “brandizzato” destinato agli “esploratori”: resiste all’acqua e agli urti

04 Ott 2011

Discovery Communications e Huawei annunciano oggi una partnership
strategica per lo sviluppo di Expedition, il primo telefono
cellulare brandizzato Discovery, resistente all'acqua e agli
urti. Questo accordo rappresenta un segnale della crescente
presenza di Huawei negli Stati Uniti, in Europa, in Australia, in
Asia, in Cina e negli altri mercati globali.

Il telefono sarà commercializzato nel quarto trimestre del 2011,
attraverso operatori e distributori in tutto il mondo.

“La partnership tra Huawei e Discovery è la prima di una serie
di azioni strategiche volte a creare un ulteriore punto di incontro
con i nostri consumatori in tutto il mondo. Discovery Expedition,
la gamma dedicata a chi ama la vita all’aria aperta, è la nostra
ultima iniziativa, progettata completamente sullo stile del nostro
brand di punta, Discovery Channel, sinonimo di avventura,
esplorazione, tecnologia e qualità”, ha detto Nicolas Bonard,
Senior Vice President, Discovery Enterprises
International/Discovery Networks International.

"E' la prima volta che Huawei realizza un cellulare in
collaborazione con Discovery e siamo molto entusiasti di fornire
agli amanti dell’avventura un dispositivo in grado di supportare
le loro necessità di comunicazione e il loro stile di vita. Questa
partnership permetterà a Huawei di fare leva sulla strategia di
marketing di Discovery, indirizzata al pubblico consumer di tutto
il mondo. Il Huawei/Discovery Expedition è il primo dispositivo
realizzato da Huawei e Discovery e siamo pronti ad estendere la
nostra collaborazione in futuro per realizzare prodotti sempre più
innovativi", ha detto Victor Xu, Chief Marketing Officer,
Huawei Device.

Il nuovo Huawei/Discovery Expedition entra a far parte della gamma
Discovery Expedition, il lifestyle brand di Discovery Channel. La
caratteristica principale dell’Expedition è la resistenza
all'acqua, alla polvere e il sistema anti-shock; è dotato di
Gps, torcia, bussola e G-sensor, da utilizzare per viaggi e
attività all'aria aperta. Facebook, Twitter e i principali
social network sono già installati.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link